snami - Sez. prov. Monza e Brianza

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Sezione Provinciale di Monza e Brianza

INFORMAZIONI FUORVIANTI DA PARTE DELLA REGIONE

Stampa PDF

Dopo le percentuali  imprecise diffuse dalla Regione in merito all' adesione al nuovo progetto regionale sulla gestione della cronicità, assistiamo adesso alla falsa e tendenziosa affermazione in base alla quale il TAR avrebbe  riconosciuto la legittimità degli atti e la bontà del percorso intrapreso.Come potete leggere sulla delibera, il TAR ha ritenuto che la complessità delle questioni non si presta ad essere delibata in sede cautelare, ritenendo impregiuducata  ogni questione di rito.

ll Tribunale ha sottolineato la totale libertà di continuare con il tradizionale sistema sia da parte dei Medico che da parte dei Pazienti.

 

ACN: BUON INIZIO DELLE TRATTATIVE

Stampa PDF

Si è svolto oggi il primo incontro per definire il nuovo ACN. E' stato fissato il calendario degli incontri: ogni 2 settimane per due giorni consecutivi sino a conclusione delle trattative.

 

NUOVO ATTO DI INDIRIZZO: LE PROPOSTE SISAC

Stampa PDF

Nella proposta fatta dalla SISAC, non solo AFT e UCCP, ma anche PAI e piano di cura. Leggi il nuovo Atto di Indirizzo

Leggi tutto...
 

DAL COMITATO CENTRALE SNAMI DEL 23-24 giugno

Stampa PDF

SNAMI, dopo attenta valutazione, boccia senza appello le delibere sulla presa in carico della cronicità lombarda che sono in forte contrasto con il nuovo ed imminente ACN. Leggi l'ultimo numero di LIBERTA' MEDICA - SNAMI

 

CRONICITA': MOZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE SNAMI

Stampa PDF

Ieri, 6 giugno 2017, il Consiglio Regionale SNAMI, dopo un lungo dibattito ha approvato la mozione che potete leggere più sotto. SNAMI è nettamente contrario e consiglia a tutti i medici di NON aderire. In caso contrario si andrebbe verso la sicura scomparsa della figura del MMG. Il Consiglio Regionale ha anche deciso di impugnare le DGR al TAR e di rivolgersi ai cittadini lombardi per contrastare le informazioni fuorvianti che la regione invierà in autunno a tutti i cronici

Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 56