snami - Sez. prov. Monza e Brianza

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Sezione Provinciale di Monza e Brianza

PROROGA CREDITI FORMATIVI

Stampa PDF

La Commissione Nazionale per l’Educazione Continua in Medicina ha deliberato, in corresponsabilità con il Cogeaps, di consentire l’acquisizione dei crediti formativi relativi al triennio 2017/2019 sino al 31 dicembre 2020. FNOMCEO ha inoltre attivato un dossier formativo di gruppo, concedendo a tutti gli iscritti agli Albi, medici e odontoiatri, l’attribuzione automatica di 30 crediti ECM. Ricordiamo che tutto il debito formativo può essere conseguito mediante FAD. Anche per il triennio 2020-2022, l’obbligo formativo sarà pari a centocinquanta crediti.

 

AUGURI

Stampa PDF

Il presidente, l'esecuto e i consiglieri augurano BUONE FESTE!

 

DOPO IL CONGRESSO NAZIONALE

Stampa PDF

Al Congresso Nazionale ha partecipato Antonio Maritati (Veneto) coordinatore della SISAC. Nel suo intervento ha evidenziato, tra l'altro, che ci sono buone possibilità per la firma dell' ACN entro la fine dell'anno. Speriamo...

Preleva la relazione del Presidente SNAMI Angelo Testa.  Preleva l'ultimo numero della rivista SNAMI 'Libertà Medica'.

 

38° CONGRESSO NAZIONALE SNAMI AD ACIREALE

Stampa PDF

Il 38° Congresso Nazionale SNAMI si svolgerà ad Acireale dal 17 al 20 ottobre 2019. La sezione parteciperà con i propri delegati ed accompagnatori.

 

TRATTATIVE SINDACALI: AVANZI GOVERNO CLINICO 2018

Stampa PDF

Sono in corso le trattative sindacali per definire un progetto per incassare gli avanzi del governo clinico dell'anno scorso ( più di 800.000,00 euro ).

 


Pagina 8 di 69