snami - Sez. prov. Monza e Brianza

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Sezione Provinciale di Monza e Brianza

FIRMATO l'IPOTESI DI ACCORDO ACN

Stampa PDF

Ieri a Roma è stato firmato dalla OO.SS. IPOTESI ACORDO ACN. SNAMI ha firmato con una dichiarazione a verbale in cui sottolinea la scarsità di contenuti e le affrettate modalità dei lavori. In pratica ha apposto una firma tecnica per continuare a essere presenti sui tavoli sindacali. Leggi l'ipotesi ACN.

 

CONGRESSO STRAORDINARIO SNAMI

Stampa PDF

ROMA 18/03/18 - Basta con le norme capestro! Angelo Testa: secondo noi l'articolo 9 è incostituzionale e ricattatorio per cui i nostri legali stanno valutando la liceità dell'esclusione dai tavoli istituzionali delle Organizzazioni Sindacali rappresentative che non hanno firmato gli accordi. .

Leggi tutto...
 

FIRMA DELLA PREINTESA DELL' ACN

Stampa PDF

Gelo dello SNAMI: la fretta è cattiva consigliera. C'è ancora tanto da fare!  Gi arretrati sono un atto dovuto!

Intervista ad Angelo Testa:

Leggi tutto...
 

CONGRESSO NAZIONALE STRAORDINARIO il 18/03/2018

Stampa PDF

SNAMI ha convocato un Congresso Nazionale Straordinario per discutere la bozza di ACN presentata ai sindacati. Si vuole arrivare alla firma di un pre-accordo. Il prossimo incontro è già fissato per il 22 marzo 2018. Previsti arretrati dal 2010 ed ampliamento massimale. Nuove regole per lo sciopero.

Leggi tutto...
 

PRESA IN CARICO DEL CRONICO: ALTRE CRITICITA'

Stampa PDF

Le delibere regionali collidono con il Codice Deontologico. Lo sostiene il Presidente Regionale della Federezione degli Ordini dei Medici Gianluigi Spata che ha ravvisato la violazione della delibera regionale di ben 5 articoli del Codice Deontologico ed ha inviato una lettera all'assessore regionale.

Leggi tutto...
 


Pagina 6 di 63